Tra le novità che saranno presentate quest’anno dall’azienda alla Mostra Convegno Expocomfort spicca l’aeratore SLC PCA DUAL CORE ®: un economizzatore d’acqua smart lime cleaning (SLC®).
Tutti gli economizzatori Neoperl, miscelando all’acqua una giusta quantità d’aria, generano un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario. Il ridotto consumo di acqua calda consente anche un notevole risparmio energetico e permette di abbattere le emissioni di CO2.
Gli aeratori con distributore di flusso lo riducono ad un valore ottimale, in modo da corrispondere ad un range di pressione definito, mentre quelli con regolatore di portata incorporato (PCA® - Pressure Compensating Aerator) permettono di erogare un volume d’acqua costante, a prescindere dalla pressione della linea, consentendo inoltre di distribuire uniformemente l'acqua su più punti di prelievo.
L’innovativa tecnologia PCA DUAL CORE rappresenta un ulteriore e decisivo miglioramento della consolidata e collaudata tecnologia PCA®. Con la tecnologia PCA®, infatti, il getto d’acqua diviene ottimale solo a partire da una pressione minima di ca. 1 bar, grazie alla nuova tecnologia PCA DUAL CORE® invece il getto risulta da subito funzionante e altamente performante anche con una pressione inferiore. L’economizzatore PCA DUAL CORE ® risulta ideale anche per rubinetti dal design restrittivo e può essere utilizzato in tutti i campi di pressione, qualunque sia il mercato di destinazione.
Mostra Convegno 2024
12-15/03
Pad. 10 – Stand C37/D38
Pad. 03 – Stand F59