OPENART - Creative Graphic Design School, punto di riferimento per gli appassionati di grafica e comunicazione visiva, è lieta di annunciare la sesta edizione della sua rinomata rassegna cinematografica, CinemaToGraphic. L'evento, che si terrà il 23 Febbraio presso la sede di OPENART in Via E. Pessina 90, Napoli, promette una serata indimenticabile per gli amanti del cinema e della grafica.
La protagonista di questa edizione sarà la proiezione esclusiva del film "CHIP KIDD: Progettare copertine per libri non è una cosa da ridere", con traduzione e doppiaggio curati direttamente da OPENART. Il film, tratto da una serie di incontri e conferenze tenuti da Chip Kidd, celebre designer noto per il suo lavoro sul logo di "Jurassic Park", offre uno sguardo approfondito nel mondo della grafica e della comunicazione visiva.
La serata non si limiterà alla semplice proiezione del film; dopo la visione, sarà aperto un dibattito moderato da esperti del settore della comunicazione e della pubblicità. I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire i temi trattati nel film e di confrontarsi con professionisti del calibro di...
"Abbiamo lavorato duramente per creare un evento che sia sia educativo che divertente per tutti gli appassionati di grafica e cinema", ha dichiarato [Nome Cognome], direttore di OPENART. "Siamo entusiasti di offrire al nostro pubblico un'anteprima esclusiva di questo film e di promuovere la discussione e la condivisione di idee tra professionisti e appassionati del settore".
Per rendere l'evento ancora più accattivante, OPENART offrirà durante tutta la serata stuzzichini, aperitivi, patatine, coca-cola e, naturalmente, pop-corn.
Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione, contattando OPENART al numero 0815448397 o via e-mail all'indirizzo openart@me.com.
Non perdete l'opportunità di partecipare a questa serata unica nel suo genere, dedicata alla creatività e all'ispirazione. Vi aspettiamo numerosi per una serata indimenticabile!
Fonte notizia
www.openartgrafica.com