La cantante queer Alt-Pop Karin Ann
presenta il nuovo singolo “she” con DeeJayFox Radio Station a Sanremo 2024
Intervista con Karin Ann, diretta live, Sabato 10 Febbraio
dal track di DeeJayFox Radio Station a Sanremo
Karin Ann, 21 anni, la nuova protagonista alt-pop della Gen Z, attivista, portavoce della comunità LGBTQIA+ secondo il prestigioso Spindle Magazine -https://spindlemagazine.com/meet-gen-zs-new-alt-pop-protagonist-karin-annKarinAnn - , con già oltre 11 milioni di stream, racconta i temi dell'uguaglianza di genere, della salute mentale e dei diritti umani, esplorando le lotte interiori dei giovani, come l'amore adolescenziale, le relazioni tossiche e le insicurezze. L'artista parla anche della sua esperienza di donna queer cresciuta nell’Europa dell’Est.
In occasione di Sanremo 2024, Karin Ann ha voluto collaborare, per presentare in anteprima il nuovo singolo “she”, con DeeJayRadioFox Station, emittente digitale fondata nel 2013, che ha rivoluzionato il mondo delle radio coinvolgendo all’interno del cast artistico talent nascenti con grande determinazione creando appositamente un secondo canale radio Deejayfoxradio2 Young version.
Deejayfoxradio2 Young version è gestita da giovani studenti e universitari dai 16 ai 25 anni che si occupano sia della realizzazione dei contenuti che della conduzione dei programmi: una web radio che è uno spazio, un luogo, un ritrovo, una passione, una dimensione, per far ascoltare e apprezzare musica di qualità.
Il nuovo singolo “she” vede la partecipazione e produzione di Benjamin Lazar Davis degli Okkervil River e la cantante americana Joan As Police Woman.
Il video che accompagna il singolo “she” ha la direzione creativa di Kate Biel, animato e diretto da Dessie Jackson.
Appuntamento con Karin Ann a Sanremo, truck DeeJayRadioFox Station da Martedì 6 a Domenica 11 Febbraio –
Intervista live con Karin Ann: Sabato 10 Febbraio ore 17.30
https://www.deejayfoxradio.com/