“Born to be your daily shoe!”, nata per essere la tua scarpa quotidiana: con queste poche parole U-Power riassume perfettamente l’obiettivo di URBAN, la nuova creazione ideata per conquistare un pubblico ancora più ampio, attento alle ultime tendenze di moda ma anche alla comodità.
L’azienda, meritevole di aver progressivamente migliorato design e comfort delle calzature antinfortunistiche, allarga così il suo target entrando nel mercato lifestyle. Il brand U-Power firma URBAN, concepita e realizzata come la gamma di sneakers #troppocomode in grado di donare stile e personalità a qualsiasi look. Versatile e pratica, è disponibile con tomaia in morbida pelle oppure in combinazione con nylon o suede, mentre la fodera, oltre che in pelle, è proposta in mesh o spugna di cotone. Comodissima e traspirante in virtù della punta traforata, regala energia a ogni passo attraverso l’inserto in Infinergy® all’interno della suola in poliuretano, dotata di proprietà antiscivolo certificata OB SR.
URBAN annovera ben 16 modelli, per valorizzare l’animo sportivo e favorire la personalizzazione estetica: dalle versioni alte a quella basse, dal total white al total black fino alle sfiziose versioni bicolor che vivacizzano la base bianca con dettagli amaranto, verdi o fluo, oltre ai modelli con eleganti inserti in suede. Pronta per vestire i piedi quotidianamente con grinta e identità, URBAN by U-Power sarà protagonista durante la seconda serata del Festival di Sanremo – mercoledì 7 febbraio - con una comparsa speciale. La nuova campagna media, con l’assodata testimonial Diletta Leotta accompagnata da una “special star”, sarà invece in tv sulle principali emittenti nazionali dal 25 febbraio, corredata dalla presenza sui quotidiani sportivi e sulle piattaforme social.
Fonte notizia
www.u-power.it