La Funeral Records Autoproduction, Toscana, di "Alessandro Vezzoni," aka "Kabal Apokalypse" aka "Dylan Phoenix", sta per rilasciare il nuovo singolo, firmato Toxic Industry e Radarfield.
Le due band si incontrano per realizzare un singolo davvero da ascoltare a tutto volume, le idee di Kabal, incrociate a quelle di Thomas e Marcus, sembrano abbracciarsi per tutto il brano, come una sorta di inchino di tutto rispetto, da queste due nazioni, Italia e Germania.
La canzone inizia con i grandi synth dei Toxic Industry, e a man mano, sentiamo inserirsi le fasi elettroniche e le voci ipnotiche dei Radarfield.
La cassa spinta di Kabal, accompagna i fraseggi elettronici e la voce di Thomas e Marcus. Fino a interrompersi a metà del brano, lasciando un ambient sinfonico e malinconico, che cattura tutta la attenzione di chi la sta ascoltando.
Ebbene questa è SCHMERZEN, cantata in Tedesco, promettono che all'uscita prossima del brano, sarà accompagnato anche dal Videoclip ufficiale. Presto potremmo trovare il brano, in tutti i Digital Store.