Nell’anno appena iniziato
la famiglia De Martini festeggia con orgoglio il cinquantesimo anniversario dall'apertura del suo primo salone di parrucchierea Napoli.
Lo scorso agosto si è deciso di cambiare location e trasformare il negozio in un salone slow beauty, esclusivo e con un’unica poltrona per servire una persona alla volta. Inoltre si è scelto di diventare monomarca Oway, primo e unico brand agricosmetico italiano che ha deciso di scegliere vetro e alluminio come packaging primari prefiggendosi l’obiettivo di creare la prima rete mondiale di saloni e centri estetici completamente plastic-free.
In occasione di questo traguardo significativo, si renderà omaggio ai fondatori Sasà De Martini e Assunta Perfetto che, con passione e dedizione, hanno dato vita a questa avventura straordinaria. Purtroppo, entrambi sono stati colpiti da un tumore ai polmoni, lasciando un vuoto. Per onorare la loro memoria e sostenere la ricerca scientifica contro il cancro, si è deciso di sostenere Fondazione Veronesi devolvendo il 10% per ogni acquisto di servizi salone e/o prodotti cosmetici il cui importo complessivo sia pari o superiore a 50,00 (cinquanta) Euro.
La raccolta avrà inizio il 1 febbraio 2024 e terminerà il 15 dicembre 2024. I fondi saranno raccolti utilizzando la piattaforma “Insieme” della Fondazione. Le donazioni saranno erogate, per ragioni di trasparenza, contestualmente all’emissione di ogni documento commerciale idoneo a partecipare ossia avente importo pari o superiore a 50,00 (cinquanta) Euro.
Durante l’anno, inoltre, presso il nuovo salone di Via Michele Kerbaker55/B a Napoli, si organizzeranno eventi mirati a sensibilizzare gli ospiti sull'argomento.
Fonte notizia
insieme.fondazioneveronesi.it campaign raccolta-benefica-a-favore-di-fondazione-umberto-v