Quando il music producer e DJ delle più grandi hit del momento - Dino SuperDee Gemmano - incontra un’eccellenza nostrana come Tiziana Raciti, non può che nascere un capolavoro. E' infatti pronto il remix del tormentone del brano "Melody", scritto da Fabrizio Clementi che dovrebbe uscire verso metà gennaio. Una melodia che ti entra in testa e non esce più. L' autore siciliano che aveva appunto in previsione una versione dance del brano non ha esitato di contattare in accordo con Tiziana Raciti, (interprete del brano), uno dei migliori dj e produttori del momento, ossia l' amico Dino SuperDee Gemmano. Un DJ tra i più popolari del momento che si prepara a vivere un anno da assoluto protagonista. Uno dei nomi più caldi degli ultimi anni nel mondo del producing, così noto da essere conosciuto anche da chi non è appassionato dal genere, quello della musica elettronica che negli ultimi anni ha prodotto canzoni e album divenuti veri e propri fenomeni musicali.
La versione remix di "Melody" non deluderà le aspettative del pubblico, grazie a un riuscito mix di ottime armonie, arrangiamenti musicali sofisticati e godibilissimi, e una line up coinvolgente, elemento chiave delle produzioni di Dino, capaci spesso di rendere protagonisti della sua musica anche il pubblico.
Dopo il grande successo della versione originale che ricordiamo solo dopo 5 giorni ha avuto una popolarità pazzesca, non ci rimane che aspettare per l' inizio del nuovo anno l' uscita di questo ennesimo capolavoro frutto di una collaborazione di grandi artisti. Un brano condiviso, cantato e suonato a distanza, una canzone orgogliosamente "made in Sicily".
Fonte notizia
youtu.be r62dqAO_iII si=pCKX1lDIj6Yu7iQa