ARTIS, nel corso dell’ultimo anno, ha messo in gioco ingenti energie per sostenere e soddisfare la crescente domanda di finiture nel mondo della rubinetteria e, più in generale, dell’arredobagno. Ad oggi l’azienda bresciana è arrivata ad offrirne ben diciassette, tutte di eccellente qualità e ben assortite tra varianti lucide, opache, spazzolate e ad effetto granito, in grado di rendere i prodotti unici dal punto di vista dello stile e del design tipico del made in Italy.
Per raggiungere questo notevole risultato, gran parte dell’impegno ha riguardato l’aspetto creativo-produttivo. Al personale è stata dedicata una formazione specifica: ogni addetto è stato seguito con costanza nelle diverse fasi di lavoro, al fine di rendere più efficienti i vari passaggi necessari per la creazione e trasformazione dei prodotti in veri e propri oggetti preziosi. È proprio questa, infatti, la mission di ARTIS: creare non semplici rubinetti, ma gioielli, belli da guardare, piacevoli da utilizzare e dal design unico.
Ultima, ma non secondaria, è stata infine la riorganizzazione della logistica, nell’ottica di un’evoluzione delle dinamiche di stoccaggio e di spedizione dei prodotti, punto cruciale per far fronte all’aumento progressivo dei codici da movimentare, in considerazione delle diciassette finiture previste a catalogo. La possibilità di personalizzazione permette così di valorizzare l’ambiente bagno, scegliendo tra il fascino e lo stile delle diverse tipologie di oro (lucido, opaco, spazzolato, rosa spazzolato), l’appeal industriale del nickel spazzolato e la spiccata modernità di esclusive varianti come il nero “Etna”, il “Tuscany” e il grigio opaco.
Fonte notizia
www.artisitaly.com