“Feel it in my soul” è la nuova produzione del poliedrico Dj Massimo Barri con la straordinaria partecipazione di Giangi Bonsaver, sui principali stores digitali e dal 13 novembre nelle radio in promozione nazionale.
Il brano nasce con suoni anni ‘90, un Italo dance che ripercorre quel mood e lo stile di quella grande decade. Il cantato originale inedito si ispira a George Michael nella melodia e nel modo, con alcuni vocalizzi ricercati appositamente e Giangi Bonsaver si ispira proprio a lui, abituato nelle sue serate a cantare le cover della star internazionale. Nella base musicale non è stato usato nessuna parte campionata, ma realizzato, prodotto e registrato totalmente con strumenti veri nel rispetto di una elevata qualità artistica.
Storia dell’artista
Massimo Barri nasce artisticamente come Dj radiofonico nel 1979, con le prime radio locali come: Radio Antenna 1, Radio Reporter,RV1, etc. Nel 1981, dopo qualche anno di esperienza radiofonica, approda nelle discoteche e locali fino al 2005 come Dj resident tra cui: Chez Nous, Top, Sistina ed altri. Lungo questo percorso incomincia a produrre e collaborare con diverse etichette discografiche incidendo dapprima mix in vinile e poi cd compilation con label come: Dig-It, Lombardoni Disco Magic, Baby Records, Black Zone e altre. Ultimamente è molto presente da anni nel panorama musicale Soulful-house con produzioni che vengono pubblicate su tutte le maggiori piattaforme digitali da etichette come: Baci Recordings, Morenloud, Hsr Records, Moiss Music House.
Massimo Barri
Instagram: https://www.instagram.com/massimobarri/
Facebook: https://www.facebook.com/massimiliano.baracca
Giangi Bonsaver
Facebook: https://www.facebook.com/giangibonsaver
Instagram: https://www.instagram.com/gianluigibonsa/
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/4QCbAVUmKQlAqB18SCH8qE