Le collezioni Artis sono soluzioni per il bagno pratiche e dal gusto contemporaneo, caratterizzate da linee pulite, in equilibrio perfetto tra piacevolezza visiva e funzionalità. Focus puntato anche sul rispetto dell’ambiente, grazie alle versioni ecosostenibili dotate di cartuccia di piccolo diametro che ottimizza il consumo dell’acqua e di aeratori Neoperl.
Le gamme STILO, PUNTA+ e OGGETTO, infatti, possono essere inserite in progetti certificati LEED GOLD: l’erogazione sotto i 2 litri al minuto consente il rispetto degli standard richiesti dalla progettazione dei nuovi edifici orientati alla sostenibilità energetica.
L’assortimento dei modelli, inoltre, soddisfa le richieste d’arredo più diverse, permettendo di vestire in maniera impeccabile i contesti più moderni ma anche di arricchire gli ambienti tradizionali. Ogni prodotto della serie offre molteplici possibilità di installazione, particolarmente adatte ad inserirsi nel mondo dell’hotellerie e delle residenze di prestigio così come, in virtù della nuova certificazione LEED, nei piani di ristrutturazione e di ampliamento di contesti pubblici, come dimostra per esempio la fornitura per il molo b dell’aeroporto di Roma Fiumicino.
Fondamentale è, infine, l’ampio spazio offerto alla personalizzazione attraverso le numerose finiture di tendenza disponibili oltre al classico cromo.
Fonte notizia
www.artisitaly.com