Giuseppe Palladino, in arte Temporale, è un artista musicale Molisano di 22 anni che sta cercando la sua strada nella musica.
Il suo percorso comincia sin da piccolo, venendo da una famiglia legata fortemente alla musica, inizia ascoltando i grandi classici italiani.
Scopre il rap a 12 anni ed inizia a scrivere i suoi primi testi per esprimere il suo senso di inadeguatezza, alla ricerca del futuro che tanto lo spaventa.
Comincia a fare freestyle in strada con le persone instaurando un legame con chi, come lui amava improvvisare rime.
Cambia diverse volte nome, chiudendo e riaprendo il suo percorso più volte.
Nel 2023 riprende il suo percorso, rinascendo come Temporale, ripubblicando un suo vecchio singolo "DROGAPARTY", che tempo prima aveva avuto un discreto successo finendo per un breve periodo di tempo nella playlist di Sanguegiovane.
Abbandonato il rap, varia di genere passando dal pop al pop-punk, indie rock e tanto altro.
Il suo nome d'arte nasce da un motto che si porta dentro, il suo marchio di fabbrica "Dopo il temporale, il sole esce sempre".
L'obbiettivo del suo percorso è quello di dare alle persone divertimento, argomenti importanti, parlare dei propri problemi e della difficoltà nel trovare il proprio posto nel mondo, arrivando ai cuori delle persone con umiltà e tanta voglia di sognare.