1. Come ti chiami? Mi chiamo Sabatino Francesco Palandrani e il mio nome d'arte è Frank Palàndra.
2. Come è nato questo nome d'arte? Frank rappresenta il diminutivo del mio secondo nome, mentre riguardo a Palàndra c'è un aneddoto delle superiori. Magari né parlerò in un'altra occasione.
3. Quando è nata questa passione? Mi sono avvicinato al mondo della musica da quando avevo 9 anni.
4. Suoni anche qualche strumento? Si, prima ho iniziato con il pianoforte e poi mi sono avvicinato al mondo del canto.
5. Qual è il tuo genere musicale preferito? Ne sono diversi. All'inizio suonavo al piano molti brani di musica minimale, poi ho suonato diversi brani di musica classica, inoltre sono appassionato anche a diversi brani pianistici delle colonne sonore dei film. Infine, iniziando a cantare mi sono appassionato al pop/rock. Ovviamente mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze in altri stili come il blues, il rock, il jazz, il soul, e così via.
6. Qual è la cosa che più ti spinge a suonare e a cantare? Diverse esperienze di vita sono riuscito a superarle grazie alla musica. O meglio, la musica ha dato un enorme contributo in questo e le sarò grato per sempre.
7. Qual è la frase artistica/musicale che più ti rappresenta? Durante il mio percorso musicale ho maturato uno slogan personale: comunicare dove le parole finiscono e trasmettere emozioni con la musica.
8. Come è nato il tuo primo inedito? I Leave You This Song nasce in un momento molto particolare della mia vita perché era nel periodo in cui avevo concluso le scuole superiori e avevo da poco iniziato l'università.
9. Brevemente, qual è il significato di questo brano? Il brano all'inizio nasce per una persona cara che non c'è più. Poi il significato si è trasformato in una sorta di dialogo interiore tra l'essere umano e la persona di cui sente la mancanza.
10. Nel brano viene ripetuta spesso la parola Cielo. Cosa rappresenta? Il Cielo viene introdotto dalla persona che non c'è più per ricordare all'essere umano che anche se fisicamente si può venire a mancare all'improvviso, il Cielo ti darà sempre la forza di andare avanti.