Miss Parade non è solo un Concorso di Bellezza ma un tripudio al Made in Italy e all’eleganza: un'esperienza mozzafiato che mescola il fascino delle bellezze regali con il mondo dell'alta moda. Le Miss, di Miss Parade con la loro grazia e carisma, si sono immerse con gli abiti da regina in un'atmosfera straordinaria che ha catturato il cuore e la mente di tutti i presenti.
Gli spettatori presenti hanno potuto ammirare le ultime tendenze della moda, scoprendo colori unici, scintillanti, lustrini, paiettes e pellicce di visone, tutti in pezzi esclusivi: capi unici e magici che uniscono tradizione e innovazione in un'unica splendida sinfonia. Dai vestiti da sogno alle acconciature affascinanti e agli accessori scintillanti, Miriam Tirinzoni Fashion Brand a Salsomaggiore ha costituito una fonte d'ispirazione per gli amanti della moda di tutto il mondo.
Le più Miss più belle e carismatiche hanno sfoggiato gli abiti più straordinari e le creazioni più audaci, del Brand di Haute Couture, mostrando abiti realizzati in pezzi unici, eleganti e sartoriali tutti realizzati su misura.Un Plauso a tutte le vincitrici nelle singole categorie
PRIME CLASSIFICATE CON FASCIA ROSSA SONO:
- Madri Massi cat. Lady Over 50
- Teresa Londino cat. Lady Over 40
- Giuli Giulietta Crotti cat. Lady Over 30
Le seconde classificare con FASCIA COLOR LILLA sono
- Tatiana Cantir cat. Lady Ovet 50
- Elisa Patriarca cat. Lady Over 40
- Dorota Obara cat. Lady Over 30
Le terze classificate con FASCIA COLOR VERDE sono;
- Alla Giulia cat. Lady Ocer 50
- Luana Tagliaferri InAmabile cat. Lady Over 40
- Mariangela Vanalli Cat. Lady Over 30