ottobre 2023 - Halloween è arrivato, tra le strade zucche intagliate, streghe e vampiri in cerca di “dolcetto o scherzetto”. Mentre l’immaginazione prende vita, GIOTTO è pronto a rendere la creatività la vera protagonista di questa ricorrenza con i suoi trucchi “mostruosi” a misura di bambino.
Ma quale travestimento scegliere? Con la linea di trucchi dermatologicamente testati GIOTTO Make Up, la trasformazione di Halloween ha inizio dal viso: matite cosmetiche e ombretti facili da stendere e rimuovere con acqua e sapone. Disponibili in diversi format - blister singoli, confezioni assortite di colori classici o metallizzati - sono l’alleato ideale per la trasformazione nella versione set tematici. Come GIOTTO Make Up Witch, tre ombretti - verde, nero e bianco - per un look da simpatiche streghette o il set GIOTTO Make up Vampire, per un viso da vampiro con la combinazione delle tre matite, bianca per il pallido incarnato, nera spettrale e l’immancabile rosso sangue per un trucco da brividi.
L'applicazione è semplice e duratura, le matite sono realizzate con legno di cedro certificato PEFC e dotate di una mina gigante da 6,25mm e morbida per un risultato preciso ma delicato sulla pelle. Gli ombretti sono altrettanto pratici da applicare e si asciugano rapidamente, garantendo un trucco a prova di “mostri”.
Con GIOTTO Make Up anche Halloween diventa un'occasione per esplorare la creatività e divertirsi in famiglia.