CHALLENGER 100 DI TOUCHTENNIS
Gioia del Colle 29 ottobre 2023 - Centro Sportivo Dalu'
Il torneo Challenger 100 di touchtennis è pronto a presentare i suoi talenti.
Una fantastica opportunità per i giocatori emergenti di dimostrare il proprio valore e poter ambire a competere a livelli sempre più alti.
L' evento sarà caratterizzato da partite ad altissima intensità, con i partecipanti che si sfideranno per conquistare il prestigioso titolo. Tra i competitors spicca la presenza degli azzurri Lorenzo Brunetti e Francesca Dell’ Edera reduci dal recente torneo di Valladolid (Spagna).
Gli organizzatori del torneo ed il presidente della asd Dalu' , Massimiliano Di Feo, pioniere del touchtennis per il sud Italia, invitano gli appassionati degli sport di racchetta, gli sportivi, i curiosi, a vivere con energia ed entusiasmo questo prestigioso evento all'insegna della sana competizione in un contesto naturale con pochi eguali. (In foto il campo di touchtennis del centro sportivo Dalù, annoverato fra i più belli d'Europa)
PROGRAMMA
Sabato 28 ottobre, dalle 15.30 prove libere per "scambiare" con gli esperti.
I touchtennisti saranno lieti di far conoscere questa disciplina a tutti coloro che vorranno provare a giocare.
Domenica 29 ottobre a partire dalle 9,30 torneo di singolare e doppio.
Il torneo assegna punti valevoli per la classifica nazionale ed internazionale di touchtennis.
Per ulteriori informazioni sul Challenger 100 di touchtennis e per le modalità di partecipazione, visita il sito touchtennis.com alla sezione eventi - ( Challenger 100 di Gioia del Colle) oppure contatta direttamente la segreteria del centro sportivo Dalu' al 3294764746.