Far conoscere un territorio che fa della ricchezza enogastronomica il suo cavallo di battaglia. … Latteria Roverbasso è un’azienda in forte crescita.
Per questo a Codognè in provincia di Treviso è possibile trovare un’azienda in grado di realizzare prodotti unici, seguendo principi innovativi che ben si legano alla tradizione, stiamo parlando della Latteria Roverbasso, dove Cristina Modoloinsieme al fratello Stefano sono alla guida dell’azienda.
Nella nostra latteria la tradizione insegna, si ripete e si tramanda di padre in figlio, perché Il lavoro di Latteria Roverbasso è frutto della ricerca costante di soluzioni che mettono il sapore della tradizione al primo posto, garantendo un alto standard qualitativo dei prodotti e, con l’occasione di questo incontro, rivolgiamo a Cristina alcune domande.
E’ una storia di famiglia, che comincia nel 1980 da mio padre Dino che aveva già una ventennale esperienze nei caseifici locali e, prosegue fino ad oggi con la stessa passione e la stessa ricerca di quel mix di tradizione e modernità che caratterizza i formaggi Roverbasso.
Quello dei nostri prodotti è un percorso che trova nella famiglia la sua origine e il suo punto di arrivo: dalla natura alla tua cucina, per assaporare la freschezza e la genuinità dell’arte casearia veneta e gustare i nostri formaggi in compagnia dei propri cari. È nella famiglia e nella conduzione famigliare che sono racchiusi i valori che rendono grande la Latteria, insieme alle ricette e ai metodi di lavorazione,
Si dice che l’azienda sia lo specchio dell’imprenditore. In cosa la vostra impresa vi assomiglia di più?
Condivido in pieno questa frase, e aggiungo che per lo stesso principio, anche la crescita aziendale sia direttamente proporzionale alla crescita personale dell’imprenditore che la guida. Ritengo che la nostra azienda rispecchi nella caparbietà e nella tenacia, nel mantenimento di una visione focalizzata sul lavoro di una squadra vincente, che condivide valori e persegue obiettivi, continuando giorno dopo giorno con gioia.
La nostra realtà sarebbe niente senza i consumatori che gustano e apprezzano i nostri formaggi: è grazie a tutti loro se oggi Latteria di Roverbasso è un’azienda in crescita. Per questo motivo dedichiamo una grande attenzione alle richieste e al rapporto con tutti loro, considerando i consigli e i suggerimenti come un’occasione per migliorare ulteriormente.
Leggi articolo completo:https://www.maderural.com/ben-fatto-e-meglio-che-ben-detto/
Fonte notizia
www.maderural.com ben-fatto-e-meglio-che-ben-detto