Dal design accurato e perfettamente integrabile con le più diverse soluzioni di arredamento, il dispositivo è parte della nuova gamma di cronotermostati di IMIT, ideata per rendere ancora più semplice e intuitiva la regolazione della temperatura ambiente in funzione delle esigenze dell’utente.
ORION WEEK, disponibile anche nelle versioni radio (RF) e OpenTherm (OT) in classe ErP V, grazie alla logica di funzionamento TPI, sfrutta l’inerzia termica dell’ambiente, garantendo comfort assoluto e risparmio energetico. Tramite l’ampio display LCD retroilluminato, il cronotermostato consente di visualizzare comodamente e, contemporaneamente: la temperatura rilevata, l’ora o la temperatura impostata, le icone di stato, la fascia oraria di programmazione, le modalità di funzionamento Auto (Comfort-Eco) - Manuale - Antigelo (Off), lo stato delle connessioni ed i giorni della settimana. Infine, l’elegante cover ribaltabile protegge e rende facilmente accessibili i 24 micro pulsanti per la programmazione oraria a passi di 30 minuti con click progressivi e gli altri tasti funzione.
Il nuovo cronotermostato settimanale è quindi ideale per chi, avendo abitudini differenti a seconda del giorno della settimana o ambienti che sfrutta in momenti diversi della giornata, vuole regolare la temperatura ambiente con un dispositivo pratico, efficiente ed estremamente curato sotto il profilo estetico.
Fonte notizia
www.imit.it