Ascolta "BÜBS" su Spotify: https://spoti.fi/3rXLhMA
Guarda il videoclip su YouTube: https://youtu.be/R6VIehidcMs
Marti Stone torna alle sue radici rap con BÜBS, un brano Drill dalla metrica serrata che racconta le vicende di vita dell'artista attraverso giochi di parole e barre esplicite su una produzione di DaCo.
BÜBS è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e su YouTube con il videoclip ufficiale.
La traccia è accompagnata da un videoclip che mostra la rapper con alcuni amici e membri del suo team durante uno spensierato pomeriggio al Chiodo Fisso Tattoo, tra Nokia 3310 a salti sulle molle come i bambini dei luna park anni 2000. Nello schermo non mancano cerotti sulle BÜBS e twerk occasionali che invitano lo spettatore a normalizzare determinate parti del corpo che tutt’ora subiscono censura su media e social.
Un Ken queer con i cerotti sui capezzoli è il protagonista dell'artwork a sostegno del diritto di espressione con riferimento al movimento free the nipple.
Il video è stato ideato e montato da Marti Stone con la collaborazione di Andrea d’Amico alle riprese.
Le foto sul set sono state realizzate da Joseph Di Lello.
Artwork by @Fagiolink
Prod/Mix/Master DaCo
Marti Stone dopo aver musicato la campagna di Control Italia e Control Spagna insieme ad Andro dei Negramaro e dopo aver partecipato per due volte al Jova Beach Party duettando con Jovanotti sullo Sbam Stage, a pochi mesi dall’uscita dell’EP “Spazio” pubblica BÜBS: il nuovo singolo prodotto da DaCo e distribuito da Believe su tutte le piattaforme e videoclip su YouTube.
Segui Marti Stone
www.martistone.cominstagram.com/itsmartistoneTIKTOK @martistone