Tra le numerose proposte di miscelatori termostatici OMBG che coniugano tecnologie meccaniche precise e linee morbide vi sono diverse soluzioni per la vasca curate e affidabili.
Il miscelatore termostatico vasca a parete con deviatore due vie integrato si distingue per le manopole zigrinate che favoriscono la prensilità. OMBG lo propone in due versioni, a seconda delle esigenze del contesto di installazione. Per utilizzo privato è dotato di fermo che permette di raggiungere, oltre ai 38°C comfort, la massima temperatura dell’impianto, mentre per la maggiore sicurezza richiesta dall’uso commerciale viene posto con un limite massimo della temperatura a 41°C + 2°C.
Il catalogo prevede anche un miscelatore vasca con la bocca che funge da deviatore: la bocca, infatti, si orienta in modo da deviare l’acqua verso la vasca oppure, se riposizionata sotto al corpo del miscelatore, chiude l’erogazione alla vasca aprendo l’uscita alla doccetta a mano. Qualità costruttiva e affidabilità sono garantite, come sempre, dalla produzione totalmente made in OMBG della cartuccia termostatica.
www.ombg.net
Fonte notizia
www.ombg.net