Desio, una vivace città della Brianza, ha ospitato il Summer Music Festival. L’evento, organizzato dall’azienda Star M in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Simone Gargiulo, dal vicesindaco Andrea Villa e dall’assessore Samantha Baldo, ha attirato una folla entusiasta di oltre 10.000 persone. Questo afflusso di pubblico ha stabilito un nuovo record per la città, dimostrando l’enorme successo dell’evento.
Il conduttore radiofonico Mitch DJ di Radio105, che ha ricoperto anche il ruolo di direttore artistico dell’evento, è stato l’anima della serata. Una delle figure centrali che ha fatto ballare il pubblico fino all’entrata del super ospite, Giuseppe Povia, che ha rapito il pubblico di Desio con i suoi celebri successi come “Luca era gay”, “Vorrete avere il becco” e “i bambini fanno oh” “La verità”. L’artista è riuscito a coinvolgere il pubblico di tutte le età, regalando emozioni e divertimento.
Non sono mancate le sorprese per i giovani partecipanti. Sonic e Peppa Pig hanno intrattenuto il pubblico dei bambini con le loro esibizioni spettacolari, creando un’atmosfera di gioia e divertimento. Ma non solo i personaggi animati hanno fatto parte dello spettacolo, sulla scena è apparso uno dei personaggi più caratteristici dei Guardiani della Galassia, il mitico Groot, che si è esibito sui trampoli.
Un momento magico e artistico è stato vissuto grazie a King Horus, un talentuoso rapper catanese che ha appena collaborato con Spagna e DJ Jad degli Articolo 31. Durante la sua performance, King Horus ha eseguito sei brani del suo repertorio, coinvolgendo attivamente il pubblico presente e creando una connessione unica tra artista e fan.
Tra gli ospiti d’eccezione c’era anche Giuseppe Polizzi, conosciuto come il genio della pubblicità ed è un influencer di grande successo. La sua partecipazione ha aggiunto un tocco di glamour all’evento, attirando l’attenzione dei presenti e suscitando grande interesse.