Biografia
Mi chiamo Ileana Secci e sono una moglie gelosa, una mamma apprensiva e un’amica fedele, oltre che una scrittrice per passione. Amo divertirmi e colgo ogni occasione che mi si presenta, per passare il tempo in compagnia di chi voglio bene, sebbene in questo periodo non sia così facile poterlo fare. Sono convinta che la vita sia già amara di suo e che, per renderla dolce e meno difficile da affrontare, bisognerebbe sorridere più spesso e pensare positivo… sempre. Tutto ciò non risolverà i nostri problemi, ma ci aiuterà a non perdere la grinta di cui necessitiamo, per andare avanti.
Amo scrivere e credo che questa passione sia il mio toccasana, la medicina contro i disagi che mi porta la quotidianità. Quando mi trovo davanti al pc, dimentico tutto ciò che mi circonda e mi immergo totalmente nella storia che sto per mettere nero su bianco. Il foglio che, solamente pochi minuti prima, vedevo stinto e privo di stimoli, tutto a un tratto si riempie e si colora di tonalità differenti, dai colori cangianti e pieni di brio, nonostante io usi solo caratteri neri. La scrittura fa questo, fa lavorare l’immaginazione e dà volti a personaggi che non esistono; arreda case e locali che non si conoscono; mostra luoghi che non abbiamo visitato; colora la mente e la riempie di nuove immagini e pensieri. Scrivere mi rende viva, mi entusiasma e mi permette di condividere emozioni che nascono direttamente dal mio cuore e che, invece di morire nel mio computer, crescono e si evolvono grazie a chi, ancora una volta, ha fiducia in me.
Queste persone mi danno la possibilità di portare loro in mondi fatti di amore, di passione, di erotismo e di tanto altro ancora. Allietare il lettore, anche se solo per poche ore, viaggiare con lui nel mio mondo e farlo sorridere, arrabbiare e commuovere, sono il regalo inaspettato e per nulla scontato, sono il traguardo che ogni autore vorrebbe raggiungere. Condivido la mia anima attraverso i romanzi che scrivo e non mi importa nulla, se non arrivare nel cuore di chi mi legge.
I luoghi della mia vita
Sono nata e cresciuta a Milano, città che mi ha ispirato a scrivere Probabili Imprevisti Sei colpa mia e Probabili Imprevisti Resta con me. Amo particolarmente i luoghi che cito nei miei romanzi, anche se alcuni di quei posti non ho mai avuto il piacere di visitarli, come per esempio Miami e San Diego. Spero, un giorno, di realizzare questo sogno e magari di andare in vacanza, proprio nei luoghi menzionati.
Ora Ileana Secci ci parlerà dei suoi libri.
Barbara Palladino, figlia di uno dei boss mafiosi di Detroit, sta rischiando la vita. Qualcuno la vuole morta e suo padre chiede aiuto all'unica persona che sa per certo che non lo deluderà: Carmine Cimino. Costretta a fuggire dalla sua amata città, raggiunge Boston, dove i Cimino stabiliscono le regole e non solo. Il capofamiglia deve assentarsi per diversi giorni e decide di lasciare Barbara nelle mani di suo figlio Evil. Ancora non si sono incontrati e già si odiano alla follia. I due si scontrano di continuo e fanno la qualunque per farsi detestare ancora di più. Lei si sente in gabbia, prigioniera nelle grinfie del figlio del boss, nonché l'uomo più attraente e feroce che si sia mai trovata davanti; lui si sente frustrato e seccato, e non ha alcuna voglia di fare da baby-sitter a una donna capricciosa, viziata e tanto bella da togliergli il fiato. L'incolumità di Barbara, tuttavia, è l'unica cosa che conta ed Evil dovrà sopportarla e insegnarle a stare al suo posto, proprio dove lei non ha alcuna intenzione di restare.
Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito.
Dalla stessa autrice:
Probabili Imprevisti Sei colpa mia
Probabili Imprevisti Resta con me
Essenza di te (affidato alla Blueberry Edizioni)
Game Over
Strani Equivoci Volume 1
Strani Errori Volume 2
Strani Noi Volume 3
Strani Amori Volume 4
Un imprevisto che non mi aspettavo
Fonte notizia
linktr.ee self.festival