Biografia
Virginia Aranda Muñoz è nata a Granada nel 1979. Ha studiato Insegnamento nella specialità dell'Educazione Primaria presso l'Università di Granada; Ha conseguito la laurea in Pedagogia presso la stessa università.
Inoltre, ha conseguito un master in Migrazioni, mediazione e gruppi vulnerabili presso l'Università di Almería. Oggi studia una doppia laurea in Giurisprudenza e Pubblica Amministrazione presso l'Università di Almería. Attualmente sviluppa il suo lavoro come insegnante presso il CEIP Cuatro Caños, Vera (Almería).
Sulle sue pagine Instagram e Facebook, nonché su diversi social network associati al sito web dell'autore https://www.virginiaranda.com , condivide notizie, azioni sociali, programmazione, risorse didattiche (attività) rivolte ai giovani lettori del suo lavoro letterario, da fare in famiglia, in compagnia o individualmente.
In questo modo sarai aggiornato sulle novità, sul calendario delle azioni e delle attività che verranno sviluppate.
Non esitare, incontraci e unisciti a questa comunità!
Sinossi
Di che colore è la musica? è un racconto commovente sul trattamento dei diversi strumenti musicali musicali che vengono composti all'interno di un'orchestra filarmonica; insieme alle emozioni associate allo spettro armonico del colore e alle sue caratteristiche, alla ricerca della nostra SINTONIA MUSICALE con cui risuona la nostra ANIMA.
Tutte le persone hanno una composizione musicale che ci identifica; il nostro personaggio vuole trovare per sua nonna María la PERFETTA COMPOSIZIONE MELODICA che risuoni con la sua ANIMA in modo che non smetta mai di essere FELICE.
Fonte notizia
linktr.ee self.festival