Fuori “Semplicità”, il nuovo singolo della talentuosa Ell che conferma una maturità artistica fuori dal comune per la sua giovane età. Brano indie pop dall’aria internazionale pur rispettando una melodia ispirata ai grandi della musica italiana. Esecuzione impeccabile dell’artista che scivola con dolce arroganza tra le note narrando un testo diretto e attuale. Prodotto da Martino Schembri nello studio Godo_bsmnt e con la produzione artistica di Cosimo Taurino “Semplicità” ha tutte le carte in regola per diventare una hit da classifica dalle sonorità di tendenza ma con una forte personalità. Il brano è su tutti gli stores digitali e nelle radio in promozione nazionale.
“Semplicità parla della paura del futuro e di affrontare nuove esperienze con la consapevolezza che gli anni belli e spensierati dell'adolescenza non torneranno più.”Ell
Elisa Sabatelli, in arte “Ell” ha 16 anni ed è una cantautrice italiana che vive in Puglia, a Taranto. Il suo esordio discografico avviene nel 2021. Il genere musicale che preferisce è l’indie pop. Nei suoi testi le piace raccontare di sé stessa e delle esperienze che vive nel quotidiano.
Instagram:https://www.instagram.com/_.ell_official._/
Spotify:https://open.spotify.com/artist/02DsArEaXklbGbfOQeCdzN?si=yHyg8E_YTuadsjoSrIZoHA
Facebook:https://www.facebook.com/profile.php?id=100070265205126