Molto probabilmente Maggio sarà il mese di lancio dei nuovi tormentoni per l'estate 2022, tra questi c'è il tanto atteso “Disordine” il nuovo singolo di Alessio Del Freo tratto dal nuovo ep (Perdutamente) la cui uscita è prevista per la metà di maggio 2023. "Disordine" scritto da Fabrizio Clementi, è inserito in un contesto di rammarico per la discriminazione sociale, divieti, imposizioni assurde per esseri umani giudicati semplicemente in base ad alcune caratteristiche fisiche o del gruppo di appartenenza e sulla base dell' orientamento sessuale. Quella dignità sociale che fa parte dei principi fondamentali della Costituzione di cui l' articolo 3 ne cita l' uguaglianza e la parità davanti alla legge per tutti i cittadini.
Un brano dal ritmo dance, prodotto in Italia da Fabrizio Clementi e Sl1m Zeno, scritto dallo stesso autore e producer palermitano Fabrizio Clementi che ha curato l' arrangiamento insieme a Loris Federici e Niccolò Del Freo, riprese video Fabrizio Biagini e produzione esecutiva CDmusic.
Questo brano farà parte di "Perdutamente" il nuovo ep di Alessio Del Freo, e si andrà ad aggiungere a "Folle", l' ultimo singolo del cantante, cantautore, presentatore e artista YouTube toscano.
Potete seguire Del Freo sul suo canale YouTube https://youtube.com/@AlessioDelFreocanzonidamore e sulle varie pagine social dedicate come facebook, Instagram ecc.. e tutte le sue novità anche sulla pagina ufficiale di Facebook dell' autore Fabrizio Clementi:
https://www.facebook.com/FabryClement
Fonte notizia
www.facebook.com FabryClement