La Spal non porta ancora a casa una vittoria , bensì un altro pareggio .
A parlare di Spal c'è sempre Federica Taranto, super tifosa della sua squadra del cuore biancazzurra.
Nell' ultima puntata di Sabato 15 aprile , la Spal ha giocato contro il Brescia.
Federica Taranto ,ovviamente al fianco di Carlotta Duran ha presenziato come opinionista co-conduttrice al programma Match (canale 19 digitale terrestre).
Chi ha incontrato Joe Tacopina (presidente della società calcistica) nei corridoi del Paolo Mazza a partita conclusa l’ha descritto come piuttosto contrariato, ma non furibondo com’era apparso in altre occasioni.
In sala stampa ci si aspettava anche solo un passaggio fugace da parte del presidente e giustamente nell’opinione pubblica qualcuno s’è interrogato sull’assenza di sue dichiarazioni.
A meno che decida di affidare qualche considerazione al fidato ItaSportPress pare proprio che l’avvocato ripartirà per New York senza aggiungere molto altro a quanto già detto di recente. Per rivederlo dalle parti di Ferrara potrebbero servire altre tre settimane. Il prossimo 25 aprile infatti inizierà un processo nel quale il suo cliente Donald Trump è accusato di diffamazione dalla giornalista e scrittrice Elizabeth Jean Carroll.
Insomma in cuor di tifosa ,Federica spera che la Spal possa assolutamente avanzare in classifica e spera che i giocatori della squadra possano tirare fuori il loro carattere e portare in alto il nome della città di Ferrara.
"Solo con tanto sacrificio ed immensa dedizione potremmo restare in serie B".
Federica Taranto