Le calzature sono il capo di abbigliamento che usiamo più di continuo durante la giornata, quindi bisogna investire sempre di più in termini di comfort. Il nostro piede ci ringrazierà per aver scelto delle pantofole con una base imbottita dove può riposare mentre ogni passo non ha un impatto negativo che provoca affaticamento. Oggi analizziamo e spieghiamo cosa vuol dire correre con le nuove Hoka One One Bondi 8 Red Alert/Flame, calzature che trovate suSportiamoweb.it
SPECIFICHE TECNICHE
Hoka One One Bondi 8 Scarpe Running Neutre Uomo › Hoka One One
Genere: Uomo
Peso della scarpa: 303 gr. – ( Misura 9 USA )
Drop: 4 mm
Superficie di corsa: Strada
Peso del Runner: Medio (80 Kg. ) — Pesante (> 90 Kg.) — Medio – Pesante (80-90 Kg.)
Passo di corsa: Medio (5 min/km) — Lento (> 6 min/km) — Medio – Lento (5-6 min/km)
Cosa c’è di nuovo: Intersuola — Design
IDEALI PER CHI:
Le Hoka One One Bondi 8 sono scarpe da running per uomo ideali per i runner medio-pesanti e con un passo medio-lento che cercano il massimo dell’ammortizzazione e del comfort per affrontare ogni distanza.
VANTAGGI DELLE TECNOLOGIE:
La tomaia in mesh tecnico, così come la fodera interna, è realizzata in materiale riciclato con zone a maglia più larga per una traspirazione ottimale ed un comfort notevolmente migliorato. L’intersuola è stata aggiornata con una mescola ancora più leggera, soffice e resiliente, riprogettata con un design “ad onde” che favorisce transizioni più fluide e sicure e un’ammortizzazione superiore. Il battistrada è caratterizzato da inserti con una maggiore quantità di gomma Durabrasion posizionati nei punti di maggiore usura, per un grip ed una resistenza duraturi.
META-ROCKER
Fonte notizia
atleticanotizie.myblog.it 2023 04 11 sportiamoweb-presenta-le-hoka-one-one-bondi-8-red-alertflame-recensione