BOLZANO - Aprile 2023 - Alchewat, azienda specializzata in prodotti biotecnologici e armonizzanti, ha aggiunto alla propria gamma un nuovo dispositivo portatile. Alchewat Balance si presenta come un disco sottile di pochi millimetri di spessore e di 10 cm di diametro. È in grado di strutturare, vitalizzare ed armonizzare l'acqua; sia nella sua forma semplice o contenuta in cibi e bevande. Questo ne esalta il gusto, il sapore e la fragranza aromatica. Alchewat Balance è stato pensato e ideato anche per migliorare la vitalità e la qualità psicofisica dell'individuo e dell'ambiente circostante.
"Ci siamo ispirati alla natura durante lo sviluppo del prodotto e abbiamo utilizzato la biotecnologia come tramite per migliorare l'energia e la vitalità del nostro ambiente", ha affermato Lorenz Puff, fondatore e CEO di Alchewat.
Il dispositivo è semplice da utilizzare, basta posizionarlo sotto ciò che si vuole energizzare e in pochi minuti si otterrà l'effetto desiderato (sotto un bicchiere, un vaso o un qualsiasi contenitore). A contatto o vicino al corpo si otterrà un generale riequilibrio della mente e del fisico. Posizionato vicino ai dispositivi elettromagnetici, ad esempio il cellulare, ne armonizzerà le frequenze. Persino le piante ne trovano giovamento con una crescita più rigogliosa e robusta. In frutta e verdura si è notata anche una maggiore longevità nella conservazione.
Consumare cibi e bevande energizzate con Alchewat Balance migliora il benessere psicofisico generale percependo una sensazione di “equilibrio” e “bilanciamento”.
Alchewat Balance aiuterà a migliorare la qualità delle nostre giornate riposando in maniera profonda e rigenerativa (posizionato sotto il cuscino o sul comodino) e ingerendo cibi e bevande rivitalizzate.
L'azienda ha prestato molta attenzione alla sostenibilità durante lo sviluppo e la produzione del prodotto utilizzando materiali ecologici e riciclabili e come tutti i dispositivi Alchewat si garantisce una durata pluridecennale.
Alchewat Balance sarà disponibile da metà Aprile 2023 e può essere preordinato già da oggi.
Tecnologia Alchewat ispirata al "Rapporto di ricerca del Ministero Federale per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico - Rapporto E 5001-15".
Tutti i dispositivi Alchewat sono esenti da fonti elettriche e sostanze chimiche, sono facili da utilizzare e si attivano in pochi secondi; nessuna manutenzione e nessuna emissione di campi magnetici o elettromagnetici.
Alchewat è un'azienda bolzanina, specializzata principalmente in biotecnologie e prodotti di armonizzazione. L'azienda è stata fondata nel 2010 da Lorenz Puff, che da allora ne è l'amministratore delegato. Alchewat mira a trovare soluzioni innovative e sviluppare prodotti sostenibili che aumentino il benessere degli utenti. Il motto del fondatore: "Comprendi e copia la natura", come disse 100 anni fa il naturalista austriaco Viktor Schauberger.
Contatto:
ALCHEWAT
italia@alchewat.com
www.alchewat.com