CONTABILITÀ IN CLOUD
D.Net è un ERP completo in cloud. Oggi parliamo del modulo di contabilità.
Il modulo contabilità – finance di D.Net è uno dei più completi sul mercato, caratterizzato da un’interfaccia semplice e intuitiva, per gestire in modo efficiente la contabilità aziendale. Assolve a tutti gli adempimenti contabili per una gestione amministrativa e finanziaria completa.
D.Net è uno strumento strategico che garantisce un livello di integrazione ottimale con tutte le funzioni aziendali: dal ciclo attivo e passivo alla contabilità clienti e fornitori, reporting finanziario e operativo oltre a funzionalità di analisi.È adatto ad aziende di ogni settore, modulabile e configurabile a seconda delle esigenze.Inoltre offre funzionalità per la riclassificazione dei bilanci, gestione dei cespiti, ripartizioni dei costi su più centri di costo, ritenute d’acconto e altre funzioni collegate che sono necessarie ai dipartimenti di amministrazione e controllo.
CONTABILITÀ AZIENDALE SU MISURA
Con D.Net puoi gestire più velocemente le fatture di vendita e d’acquisto, i corrispettivi, gli incassi, i pagamenti, gli effetti e i bonifici. Tutti i flussi elettronici prevedono una gestione completa dei file XML, che vengono inviati automaticamente all’Agenzia delle Entrate.
D.Net si integra inoltre con i sistemi contabili del tuo commercialista.
IL MODULO DI CONTABILITÀ DI D.NET E LE FUNZIONI CONTABILI
- Contabilità generale e IVA
- Contabilità clienti, fornitori e banche
- Contabilità analitica e controllo di gestione
- Bilancio e analisi
- Regimi contabili e IVA
TESORERIA BASE
La soluzione integrata per la gestione anticipata di tesoreria, flussi di cassa e corporate banking consente l’analisi e previsione dei fabbisogni di cassa per far fronte ai pagamenti e l’ammontare di incassi previsti.
Permette una lettura finanziaria della situazione aziendale a partire dai dati contabili con possibilità di integrazione tramite l’immissione di dati extra-contabili.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
ASP-ITALIA - www.asp-italia.com
tel. 800914393 - info@asp-italia.com
Fonte notizia
www.asp-italia.com news