Tra gli innovativi capi di abbigliamento della gamma U-Supremacy by U-Power spicca Wall, il capospalla ideale per i climi indecisi. Il catalogo 2023 propone un gilet “smart”, confortevole e stilisticamente impeccabile: l’eccellente sostituto primaverile della giacca Wink, che ha accompagnato i lavoratori in inverno avvolgendoli con l’esclusiva imbottitura con ovatta in Grafene.
Questo materiale rivoluzionario favorisce la termoregolazione in modo da mantenere costante la temperatura corporea, preservando il calore durante le giornate ancora fredde e disperdendolo per affrontare i primi caldi. Wall, traspirante e idrorepellente, garantisce così un microclima salutare a chi lo indossa, a prova di instabilità climatica, e permette inoltre di beneficiare delle proprietà antimicrobiche e odour-control del Grafene, fondamentali per sentirsi a proprio agio durante un utilizzo prolungato.
Igienico, leggero e funzionale, Wall è equipaggiato da molteplici tasche, due frontali con zip, una verticale sul petto con cerniera e una tasca interna con chiusura a velcro. Fondo e giro maniche in tessuto elasticizzato, e gli inserti laterali in morbido Softshell offrono una vestibilità ottimale e la massima comodità. Siglano il capospalla i dettagli stilistici unici tipici del brand, come le bande reflex e i loghi U-Power sul petto e U-Supremacy sulla schiena. Il design sportivo di Wall lo rende stilisticamente accattivante, perfetto da personalizzare scegliendo tra le varianti cromatiche black carbon, asphalt grey e dark green.
Fonte notizia
www.u-power.it