Influencer e project manager a tutto tondo che ha iniziato a formarsi in ambito energetico rinnovabile per poi gestire una serie di progetti in ambito automotive. Laureata in Filosofia e Neuroscienze, ha poi proseguito con educazione ambientale e pedagogia per terminare con ingegneria industriale; ha sempre avuto come obiettivo principale quello della formazione e della cultura, per lei al centro di ogni attività professionale ed esperienza di vita.
Come nasce la tua passione nel “mondo artistico”?
Mi è sempre piaciuto definirmi un’ influencer “atipica” proprio perché la mia passione per il social management e il marketing nasce a seguito di percorsi formativi e master sul campo.
Nel 2017 iniziai per gioco a postare foto su Instagram legate ad un blog viaggi e, nel giro di qualche anno, raggiunsi i primi risultati.
Amo la fotografia, l’arte che trasmette ogni foto con o senza grafica, mi piace comunicare qualcosa attraverso uno scatto o attraverso una costruzione di una situazione in post produzione.
Da ragazzina ero terrorizzata all’idea di parlare in pubblico o di avere i riflettori puntati; oggi comprendo che comunicare con le persone è ciò che mi rappresenta e ne costituisce una grande passione.