foto di testata: Fashion Show SOMY YAZDANY – Iran, foto di Roberto.shooting fotografici
La Settimana della moda milanese si è conclusa e sono stati molti i progetti dedicati a sinergie artistiche internazionali.
Tra gli eventi di prestigio rilevanti della FWM2023 c’è “Fashion art and more”, tenutosi all’Hotel Principe di Savoia.
L’evento di successo ormai giunto alla 16° edizione è di Sabrina Spinelli abile event Manager e responsabile per l’Italia e l’Europa del marchio Camperos, proprietaria dell’azienda Wellness for You.
Un impeccabile cocktail di benvenuto ha accolto i numerosi ospiti di prestigio, tra gli invitati molti volti celebri e professionisti del settore, tra cui Thomas Luigi Mastroianni, Anna Manzi per Royal Society, Andrea Tacconi.
La parte più emozionante è stata l’esibizione della soprano Susy Rottonara, soprano e pianista, compositrice e ambasciatrice di cultura, che ha aperto la 16a edizione dell’International Luxury Event.
Molti i premi acquisiti a livello internazionale tra cui i Global Music Awards 2019. A seguire c’è stata l’esposizione d’arte di Lois Rottonara ROTT, artista quotato a livello internazionale ed insignito di numerosi premi.
La sfilata ROTT Arte e musica ha proposto l’esposizione di quadri e la presentazione della collezione di opere “Haute Art Couture”. In passerella hanno sfilato brand di forte impatto creativo e grande maestria:
- Houida Baridi (Haute Couture- Dubai), le cui origini sono siriane, omaggia con l’uscita in abito da sposa bianco e nero, le vittime del terremoto in Siria. Momento di commozione e devozione per il suo amato Paese.
- SOMY YAZDANY, Iran
- GMG by Antonella Rapacchietta, Italy
- Vanilla Style by Emily de Souza, Italy
- Carmen Clemente, Italy.
- IIS Apicio Colonna Gatti, Italy
Esposizione Brand:
- Doria 1905, handmade passion
- Miriam Tirinzoni, Luxury Bags
- La Rena by Renata kliska, Slovacchia.
Official Sponsor è stato KVR Viraja, una consociata che è stata interamente controllata da KVR Companies con sede a Miami, Florida, che ha diverse attività negli Stati Uniti ed è uno dei più grandi Real Estate di proprietà individuale nel sud della Florida con oltre $ 400 milioni in attività.
L’azienda ha consolidato un solido rapporto di collaborazione con Sabrina Spinelli, con lo scopo di creare nuove alleanze negli Stati Uniti sia per i designer europei sia per i marchi associati. L’evento ha raccolto sinergie importanti per la sensibilità sociale e culturale, con l’occhio attento rivolto al business internazionale.
Official Sponsor Al Pacino – Official Look Maker Capelli & Company Parrucchieri- The Spectacle.
Crediti: foto di testata: Fashion Show SOMY YAZDANY – Iran, foto di Roberto.shooting fotografici
seconda foto: Fashion Show Houida Baridi (Haute Couture- Dubai) – foto di Ambrogio Trezzi
terza foto: la soprano Susy Rottonara, foto Marco De Nigris
quarta foto: Ambrogio Trezzi
quinta foto: Marco De Nigris