Parlaci di te?
Mi chiamo Fabiola Stirpe ho 38 anni e sono una mamma di un figlio di undici anni. Sono una donna intraprendente e con tanta voglia di vivere la vita, giro molto per lavoro e piacere personale, ho vissuto all'estero nelle Canarie per 5 anni, parlo benissimo due lingue italiano e spagnolo.
Di quale lavoro ti occupi?
Lavoro come consulente per varie società energetiche di distribuzione gas e impianti fotovoltaici. Sono una fotomodella e ho vinto vari concorsi di bellezza, in più parteciperò nell’anno in corso per diverse produzioni cinematografiche. Gestisco una scuola di portamento ad Avezzano con partecipanti di diverse età, che sostengo nel loro percorso legato alla moda.
Per sedurre basta solo la bellezza?
La bellezza della donna oltre che all’estetica si basa molto sulla sensualità mentale, bisogna saper trasmettere emozioni vere e forti, questo è quello che mi rappresenta.
Sogni nel cassetto?
Fin da piccola ho sempre avuto la passione per il canto e ballo fino a diventare animatrice per varie discoteche e di eventi a tema d me organizzati. Ho avuto esperienze per vari videoclip musicali e per trasmissioni televisive nazionali, poi mi sono dedicata alla vita imprenditoriale dei miei 3 bar nella mia città mettendo in pausa la carriera artistica che sto riprendendo.
Cosa adori dello spettacolo?
Mi piace il mondo dello spettacolo in generale, è la cosa che sento più mia.
Cosa ti piace di più di te fisicamente e mentalmente?
Di me fisicamente piace lo sguardo perché sono passionale nell'animo e il mio sorriso che non perdo mai. Mentalmente vedo oltre, non mi fermo alle apparenze e sono determinata se voglio ottenere qualcosa.
Cosa riesce a farti emozionare?
Mi emoziono molto per le persone che non stanno bene, come un bambino se bullizzato oppure per un film che riesce a farmi sentire parte di se stesso. Odio le droghe e la violenza.
Un tuo pregio e un tuo difetto?
Il mio difetto che parlo in faccia anche se non è proprio un brutto difetto ahaha. Il mio pregio essere troppo buona ma non fessa.
Vita sentimentale?
Attualmente quello che mi interessa di più è occuparmi di mio figlio.
È difficile conquistarti?
Per conquistarmi non basta la bellezza essendo un’osservatrice nata.
Progetti per il futuro?
Sarò ospite con un ruolo importante nel Ciak Film Festival, diretto da Stefano Madonna e a breve girerò un film a Torino oltre a tanti altri impegni in cui sto lavorando con il cuore e tanta personalità. Sarà un grande piacere tenervi aggiornati!