Nel giorno di San Valentino, il giorno più dolce dell’anno in cui i cuori si scaldano, è uscito l’ultimissimo brano musicale della poliedrica artista canadese Lisa Petrucci. Non solo un inno all’Amore, ma anche un messaggio forte che esalta tutto il bello che una donna racchiude in sé nel suo io. Il titolo di questa canzone è “Hail Her Love” e si può assaporare su tutte le piattaforme digitali.
Il video si può vedere su YouTube e su Spotify. Un fantastico connubio di suoni e immagini che coinvolge, fa sognare, desta una profonda emozione anche in chi non conosce la lingua inglese.
Lo scenario scelto per il video di “Hail Her Love” è la Baia di Vancouver, in Canada, dove la cantante vive. Si vedono effetti bellissimi e sognanti, con Lisa che appare come camminare sull’acqua leggiadra come un libellula sotto il sole che sembra baciare la Madre Terra.
A realizzarlo sono stati i migliori professionisti del settore, che l’hanno supportata anche con l’uso mirabile di un drone che ha ripreso dall’alto la bassa marea dove si muoveva, cantando, Lisa Petrucci con i piedi scalzi. Un effetto scenico emozionante che s’integra alla perfezione con “Hail Her Love”, un brano limpido, onirico, pieno di significato.
Orecchiabile e aggraziato, questo brano è particolarmente caro a chi lo canta, da sempre impegnata nell’aiutare le altre donne a trarre il meglio da loro stesse. Un viaggio femminile di risveglio del vero potere del cuore scacciando via le ombre per rivendicare in profondità il proprio amore incondizionato interiore.
Musica, canto e danza che si fondono in un tutt’uno per entrare in stretta connessione con la potenza della natura che è parte integrante e vitale di una donna che prosegue a tasta alta fiera delle sue convinzioni.
“Hail Her Love” di Lisa Petrucci è un inno all’Amore, alla Vita e alla volontà dell’affermarsi con fierezza.
E è impossibile non godersi questo brano, cantato con il Cuore, il cui video si può vedere su YouTube e su Spotify. Per sapere di più su questa artista canadese, si può visitare anche il suo sito www.lisapetrucci.ca e seguirla su www.instagram.com/lisapetruccimusic per non perdersi nulla di lei e conoscere meglio le sue passioni.