Ci sono già ben più di 1000 i lavori iscritti al premio e siamo Incredibilmente prossimi a superare il numero record di agenzie di comunicazione iscritte della scorsa edizione (che furono ben 144): Openartaward ribadisce anche in questa edizione di essere il premio alla pubblicità con il maggior numero di partecipanti in Italia (tutte le regioni e 5 paesi europei - oltre l'Italia - rappresentati). Nessun altro premio alla pubblicità può vantare questi numeri!
Partecipare agli OPENARTAWARD è una nota di merito e di prestigio assolutamente impareggiabile, ed essere tra i vincitori (o anche essere semplicemente annoverati nelle "short list") in una competizione con un così alto numero di partecipanti è certamente un segno distintivo di grande merito e prestigio!
C’è pochissimo tempo ancora (la deadline è per la mezzanotte del prossimo mercoledì 15 febbraio) per iscrivere i propri lavori attraverso il modulo onLine che trovate a questo link: http://www.openartaward.it/moduloaward_22-23/. La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita ed è aperta alle agenzie di comunicazione italiane ed europee.
La giuria del concorso (unico premio del settore ad avere questa specificità) è costituita esclusivamente da studenti di grafica e comunicazione visiva (una garanzia di imparzialità assoluta). Questa specificità crea un ponte concreto tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro dando la possibilità agli allievi di toccare con mano il lavoro dei professionisti e nel contempo consente a quest’ultimi di testare la propria creatività comunicativa su un campione attento alle evoluzioni della grafica, quale è quello degli allievi dei corsi di comunicazione visiva.
Fonte notizia
www.openartaward.it