Uscito i questi giorni Colt 45, la prima opera letteraria di Antonio Canonico.
Pubblicata da Abrabook, consiste in una raccolta di 5 racconti in chiave thriller-noir ambientati in diversi quartieri di Napoli.
Protagonisti che inseguono la felicità, o meglio la loro concezione di felicità. Racconti che narrano di amori, insucurezze e passioni; intense emozioni che conducono all'autodistruzioni protagonisti soli e dall'animo fragile.
Tanti destini incrociati e una spasmodiche corsa verso il raggiungimento dei propri desideri: il tutto collegato da una semplice pistola.
Antonio Canonico è un web marketer freelance laureato in Scienze della Comunicazione. La passione per la scrittura nasce a seguito della frequentazione un corso di scrittura mystery noir presso la Scuola di Cinema di Napoli, dove come docenti erano presente figure autorevoli della scrittura come Maurizio de Giovanni, Simonetta Santamaria, Diana Lama e molti altri. Da questa esperienza, l'autore ha collaborato con successo alla sceneggiatura di una web serie fantasy andata in onda su canali a tema sci-fi.
Se sei incuriosito da quest'opera? Puoi acquistarla presso le librerie, oppure online, sul sito di Abrabook, sia in versione cartacea, sia in versione digitale.
Compra qui Colt 45 - 5 racconti noir, di Antonio Canonico
Fonte notizia
www.abrabooks.it prodotto antonio-canonico-colt-45-cinque-racconti-noir-narrativa