E' ormai alle porte l'uscita del nuovo album di musica elettronica "Tempesta", realizzato dal compositore e deejay italiano Ivan Venerucci.
Un album che racchiude sette brani di musica techno, house e trance, un reale capolavoro artistico musicale, l'ennesimo di questo artista trionfante all'estero che continua inarrestabile la sua ascesa verso i grandi del genere nel mondo.
Sette brani, come dicevamo, le cui sonorità irradiano energia allo stato puro, il cui impatto vibrazionale pervade corpo e mente e che per diritto si piazzano tra i migliori lavori artistici musicali dell'ultimo decennio.
I titoli, di cui vi anticipiamo i nomi, sono: Emotions, No borders, Crystal, Hypno midnight, Voyage, The evolution X e Fire and control.
Come sempre l'artista stupisce anche per il forte impatto visivo della copertina, che ha subito qualche critica, ma di cui siamo abituati sin dalle sue prime uscite.
Oggi la musica elettronica è in continua evoluzione ed è un genere capace di eliminare i limiti sonori convenzionali, dimostrando la propria illimitatezza derivante dalle variabili sonore che accorpa.
Questo album ne è la dimostrazione, poichè Venerucci è riuscito ancora una volta a superare se stesso, con questo regalo di nuovo anno per tutti noi e per la musica italiana nel mondo.
Si dia dunque plauso a tutti quegli artisti indipendenti, che come lui, arricchiscono la musica quale arte per eccellenza, capace di far sognare, luce perpetua di questo meraviglioso mondo, che se tale, lo è anche per merito di costoro.