Michela Sbrizzai, in arte Lady Mik, vive a Forni Avoltri. Il suo nuovo singolo si intitola ACQUA NATURALE, un brano prodotto negli studi della MMline Production Records e scritto dall’autrice Giorgia Brunello. Una canzone che porta aria di divertimento allo stato puro.
“Acqua naturale” è uno stile di vita, è divertimento allo stato puro, è un sabato sera con un pizzico di follia.
La discoteca è resa protagonista, indispensabile come l’acqua che beviamo, come ci suggerisce il titolo del brano.
L’ambiente è descritto come uno scenario quasi apocalittico, dove l’alcol non può mancare e distorce piacevolmente la percezione della realtà, che viene paragonata ad un ospedale.
Caos, allegria e anche un po’ di disagio circondano la protagonista del testo che, del resto, non passa inosservata.
Coglie, infatti, l’attenzione di un ragazzo in particolare, che spicca tra la folla proprio per il modo in cui la guarda.
Lei, tuttavia, si sente spaesata tra la gente e preferisce immaginarsi sola in mezzo alla pista da ballo, proprio come viene ritratta nel videoclip.
La discoteca, però, viene descritta anche come un brutto vizio, un luogo ostile dal quale sarebbe meglio stare alla larga, ma che in qualche modo ti risucchia in un vortice continuo, proprio come una droga.
La ragazza dentro di sé sa che dovrebbe andarsene da lì, ma una voce nella sua testa la convince a restare.
Ecco perché la pista da ballo è tappa fissa il sabato sera, che si protrae fino alla mattina seguente, quando le luci del locale si abbassano, ma la serata continua da qualche altra parte.
Fino a che non si torna a casa, si tolgono le batterie e si mettono in carica in attesa del weekend seguente.