L’assortimento di capi di abbigliamento U-Power è caratterizzato dall’utilizzo di tessuti performanti e dall’attenzione ai dettagli, per offrire al lavoratore la possibilità di creare look coordinati e confortevoli con ogni tipo di clima.
All’interno della linea Exciting ci sono anche diverse tipologie di camicie, comode e ricche di stile. Ideale anche per i periodi più freddi dell’anno, Willow è una camicia in pile a scacchi, a maniche lunghe, estremamente versatile. L’imbottitura trapuntata interna garantisce un’ottima tenuta termica, tanto da permetterne un pratico utilizzo come giacca. Corredata di molteplici tasche - due applicate sul petto, di cui una con foro portapenne, due sul fondo e una tasca interna chiusa con velcro – e rifinita con cura con rivestimento interno del colletto, dei polsini, del profillo in basso e dell’interno delle tasche in morbido velluto a costine, Willow evita la dispersione del calore agevolando i movimenti e garantendo il mantenimento di un microclima sano a contatto con il corpo. Il colletto, inoltre, è dotato di chiusura con fettuccia con velcro per proteggere il collo da vento e freddo. Il logo U-Power sulla schiena e i bottoni a pressione completano un indumento da sfruttare con eleganza dal cantiere o dai campi fino ad eventuali incontri con i clienti, nonché nel tempo libero. Dark green, red magma, yellow pepita: le tre varianti colore disponibili favoriscono la personalizzazione, donando brio anche ai momenti lavorativi più nuvolosi e pesanti.
Per i climi più miti è indicata invece Cedar, camicia in morbida flanella di cotone con fantasia a scacchi che, pur essendo leggera, ha un alto rendimento termico. Attuale e mai fuori luogo, infine, è Maple, in jeans riciclato, portabandiera della filosofia ecosostenibile portata avanti dall’azienda già dal lancio della prima linea di calzature al mondo carbon neutral Red Industry Green.
Fonte notizia
www.u-power.it