Giovedì 17 novembre alle ore 18 un evento particolare e originale in cui moda e poesia si incontrano. Due autrici, Ilaria Giovinazzo e Michela Zanarella leggeranno le loro poesie alla Boutique Momonì a Roma. Una serata tutta al femminile in collaborazione con la casa editrice Ensemble. Per prenotarsi scrivere a events@momoni.it.
Ilaria Giovinazzo è scrittrice, poetessa, artista nata a Roma nel 1979.Laureata in Lettere, con una tesi in Storia delle Religioni. Nel 2001 pubblica il suo primo romanzo, Anime perdute (Effedue Edizioni). Nel 2005 esce con Prospettiva Editrice “Non posso lasciarti andar via”. Alcuni suoi testi appaiono su Prospektiva rivista letteraria e alcune sue poesie appaiono in diverse antologie. Nel 2007 esce “Donne del destino” per Besa Editrice. Nel 2020 pubblica con Ensemble la raccolta poetica “Come un fiore di loto” e sempre con Ensemble “La simmetria dei corpi”.
Michela Zanarella è nata il 1° luglio 1980 a Cittadella (PD). Dal 2007 vive e lavora a Roma. Ha pubblicato diciassette libri. Negli Stati Uniti è uscita in edizione inglese la raccolta tradotta da Leanne Hoppe “Meditations in the Feminine”, edita da Bordighera Press (2018). Giornalista, autrice di libri di narrativa e testi per il teatro, è redattrice di Periodico italiano Magazine e Laici.it. Le sue poesie sono state tradotte in inglese, francese, arabo, spagnolo, rumeno, serbo, greco, portoghese, hindi, cinese e giapponese. E’ tra gli otto co-autori del romanzo di Federico Moccia “La ragazza di Roma Nord” edito da SEM.