Oggi vi parliamo del nuovo singolo di Denis uscito recentemente. Il brano è stato prodotto da Andrea Parisano, scritto da Denis insieme. Racconta una storia di una coppia dai momenti più difficili a quelli più vivi. Un pezzo molto orecchiabile sul genere “Indie pop” che arriva subito all’ascoltatore già dal primo ascolto. L’inizio del pianoforte che si accompagna bene con l’inserimento delle chitarre acustiche ed elettriche. Come si può vedere sopra nella foto copertina, ci riporta su un paesaggio in mezzo alla natura, con l’artista seduto come fosse in meditazione, su un cielo giallastro coperto dalle nuvole.
Denis ci confessa: “Finalmente ho scoperto chi sono. Questo pezzo sono io senza filtri”
Il brano è nato con la collaborazione di Andrea. I due si sono conosciuti attraverso i social e sono diventati subito molto amici.
Insomma, un singolo che ha tutte le caratteristiche per sfruttare un buon successo!
BIOGRAFIA
Trevigiano, classe 1995, Denis scopre la sua passione per la musica da ragazzino grazie al coro della parrocchia e al suo insegnante di canto Paolo Stefan. Denis ha all’attivo l’album “Stupisci”, pubblicato su SoundCloud nel 2018 e svariati singoli. I più recenti, “Aeroplani” e “Calilla” (di cui è stata pubblicata anche una versione Edit in collaborazione con Ekesound), sono frutto della collaborazione con il compositore e autore Domenico De Luca. In collaborazione con il noto producer Janax, ha pubblicato a novembre 2021 “Mille pezzi”. Nel 3 maggio 2022 pubblica “Raggi” feat. Fyda che fa subito delirio, totalizzando più di 100 mila ascolti su Spotify.