E' partito il conto alla rovescia per una delle feste di fine estate più attese a Taranto e provincia.
Venerdì 26 agosto, infatti, a partire dalle ore 21, al Bar Deja Vu in viale Europa a Castellaneta musica, divertimento e tanto altro nel live di Fido Guido.
L'artista, una delle icone musicali tarantine più carismatiche, sarà la special guest della serata, accompagnato da Dj Foggy in apertura e in chiusura della serata.
Con loro le vibes di Mimmo Freezer degli SFK e Vito U'Ruts di Music in the jungle.
E poi ancora panini con la salsiccia, spillatori di birra e una strada chiusa al traffico che consentirà agli ospiti di divertirsi in tutta sicurezza.
Insomma, tra street food e buona musica quella della della festa di fine estate del Bar Deja Vu di Castellaneta si prospetta davvero una serata da non perdere.
Si chiama Guido De Vincentis, ma è conosciuto al grande pubblico come Fido Guido. Musicista, cantante, singJay raggae tarantino, dopo aver suonato con diverse band dà vita alla sua etichetta, la “zuingo communinication” e produce dal 2005 ad oggi sette album collaborando, tra l’altro, con la conterranea Mama Marjas. Uno dei suoi maggiori successi è “Terra di Conquista” che lo vede protagonista, tra l’altro, in date importanti come Parigi, Koln, Londra. Ha partecipato diverse volte al Sunsplash sia in Italia che in Spagna.