In uscita il nuovo singolo di Lario G feat. Nathys, Offline ggg.
Musica, innanzitutto. Ma anche tanti sacrifici. Lario G, Cosentino doc, si sta facendo conoscere ovunque come musicista. "Ho iniziato ad approcciarmi alla musica a 17 anni, con le prime rime ", racconta. Adesso, lancia le sue tracce Trap con Plataoplomo. Ed il successo è dietro l'angolo. "I miei gusti musicali, fin dall’inizio sono stati attratto dal rap americano, genere che si avvicina vagamente alle tracce presenti nel mio ultimo singolo. Per influenza dei media e per gusto personale sono nato con il rap che accompagnava le mie giornate davanti al computer. Con gli anni ho scoperto tutto quello che è il mondo rap e ho capito che quelle sono le sonorità e la ritmica che prediligo e che più mi rispecchia",
Lario G, all’anagrafe Ilario Gatto, nasce il 22 Agosto del 1999 a Cosenza. Si avvicina al mondo della musica iniziando a scrivere i primi testi che lo portano a farsi conoscere in Calabria. Nel 2019 pubblica il nuovo singolo “NO CHANCE” FEAT @Janax per poi, successivamente, collaborare con @Nathys , artista di grande spessore, pubblicando il singolo “OFFLINE GGG”.
Lario G si racconta
Oltre al presentare il nuovo singolo, Lario G ha anche raccontato di sé stesso e della sua carriera: «Mi sono avvicinato al mondo della musica nel 2017 scrivendo i primi testi per poi appassionarmi sempre più alla scrittura. Per lanciare il mio messaggio ho cercato di raggiungere un pubblico sempre più vasto. Faccio musica trap e punto sempre a correggere ogni imperfezione riscontrata nel pezzo precedente, in modo da migliorare dando sempre il massimo per il mio lavoro».
Il trapper prosegue raccontando gli anni di pausa forzata e il ritorno alla musica: «Sono stato fermo tre anni per una serie di motivi personali e di salute, ma anche durante la pandemia, ma non ho mai smesso di scrivere né abbandonato la musica. Lo scorso 7 giugno abbiamo registrato con la produzione di Nathys, un artista di grande spessore, il mio nuovo singolo “Offline ggg”, che finalmente potrete ascoltare dalla mezzanotte del 1° luglio su tutte le piattaforme».
INSTAGRAM: @Lariogofficial
Fonte notizia
www.instagram.com lariogofficial