Ufficiale la notizia da circa una settimana, l’ex muro biancoblù torna in campo ed il primo ad aggiudicarselo è stato l’ USD BIANZÈ.
Molte partenze hanno complicato il mercato della società Piemontese, mossa astuta quella di rinforzare il reparto difensivo con l’ex portiere del Club Deportivo Leganès, sicuramente il migliore della categoria.
Fuori dai riflettori per un paio di anni, poche apparizioni dovute a infortuni e problemi personali ora è pronto a tornare tra i pali.
Menzionato nei mercati di diverse società in questi anni tra cui Massese (Serie D), Lorca (Tercera Div.) e Notaresco (Serie D) dove peró, non si è riuscito a trovare l’accordo tra l’ex bianco azzurro e la società.
Numeri alla mano Perucca è sicuramente un portiere di categoria superiore, all’attivo ha collezionato nel Cd Leganès (TD) 32 presenze, 2.880 Min giocati (solo campionato) con un passivo di 21 reti subite (1 gol ogni 137 min) con 4 su 6 rigori parati, numeri che confermano il “Leone Italiano” una pedina fondamentale per la società.
Portiere reattivo dalla mentalità vincente, carismatico, guida molto bene la squadra, in particolare il reparto difensivo, in Spagna è cresciuto molto sotto l’attenta guida di Carlos Sanchez (Preparatore dei portieri). Ambidestro, gioca molto bene con tutti e due i piedi, gli piace provare la giocata e non ha paura di farlo.
Cosí lo abbiamo conosciuto nelle stagioni 2016 - 2018.
L’ex biancoblú ha tutte le carte in regola per fare bene in questa stagione, sentiremo ancora parlare di lui?