Simone Di Giovanni, nato a Napoli nel 2001, in arte Bleck.
Inizia A fare freestyle già da piccolo, questa passione per la musica è iniziata per caso, sotto i porticati, nei parchetti e in piazza come tanti altri giovani .
Pubblica il suo primo pezzo nel 2021
“No Bla Bla” riscontrando successo personale e nella zona, successivamente qualche mese dopo, pubblico “Jungla” un pezzo diverso dagli altri, un brano che da spazio all'emotività dell'artista , finendo anche in playlist editoriali di Spotify.
Nel 2022 firma il mio primo contratto discografico con Visory Records.
Bleck perché, quando ha iniziato a fare musica sul serio, era in un momento buio della sua vita.
Spiegazione Brani :
“No Bla Bla”
Parla della strada sbagliata che nessuno dovrebbe prendere, che non si dovrebbe parlare di cose mai vissute, di non fare scelte che potrebbero portare a conseguenze irreversibili, parla della adolescenza di Bleck e in che modo ha vissuto gli ultimi 6 anni.
“Jungla”
È un mix di due generi in cui Bleck si rivede molto , reggetton/trap, il pezzo è stato scritto in italiano/ dialetto napoletano, è un genere diverso dal solito, un qualcosa di nuovo, che sicuramente a primo ascolta lascia una bella impressione .
è un brano molto ritmico e attivo, che dire il mood reggetton e la vibes della trap di questo giovane artista sono sicuramente da tenere d'occhio in futuro .