Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona.
Il concerto offre due ore di spettacolo con il vero sound Dire Straits, dalla rockeggiante “Sultans of swing” alla struggente “Romeo & Juliet”, ripercorrendo la storia musicale della band britannica.
La Fase Rem Tribute Dire Straits Band sta vivendo un momento magico dal punto di vista artistico, tante sono le date in calendario presenti in questa estate 2022.
La band è attualmente composta da: alla batteria Iacopo Migliorini; al basso Amos Corradi; alle tastiere&suoni Ottofaro Fulvio; al piano e alle tastiere Alex Marotta; alle chitarre Stefano Mancuso; alla prima chitarra Ennio Ottofaro; al sax Vito Castelar accompagnati dalla voce di Davide Graniti.
Recentemente l'artista sannita aveva, inoltre, ricevuto un encomio solenne dalla giunta comunale di Limatola (suo paese natale) per meriti artistici e culturali.
Quella di Alex Marotta si può definire una vera e propria scalata verso il successo che parte da un paesino dell’entroterra sannita, Limatola (BN) e approda sui palchi di tutta Italia.