E' stata oggi completata un importante azione societaria della Synergy Pr & Music.
La società diverrà a decorrere dal 4 Luglio a tutti gli effetti di origine britannica.
Viene così fondata la Synergy Music Group Ltd.
Le quote della precedente azienda verranno acquistate dalla società inglese, che ne gestirà le finanze e sorveglierà le proposte commerciali, creando un progetto volto alla globalizzazione del marchio in tutta Europa, creando ampie opportunità per i propri clienti.
" La gestione operativa italiana rimarrà alla guida del CEO Vincenzo Sorrentino, a cui non potevamo che lasciare carta bianca dopo il lavoro egregio svolto in questi anni " ci comunicano tramite la loro pagina ufficiale instagram, dove già si può notare il cambio della foto profilo e della bio.
La società avrà sede legale ed operativa a Londra, ma menterrà gli uffici anche a Napoli.
Si parla inoltre di un ulteriore sede operativa anche a New York.
Insomma le cose diventano davvero grandi, per una media realtà come lo era la vecchia Synergy Pr .
Un colpaccio per Sorrentino Vincenzo, che dopo anni a crescere la sua creatura, vede realizzarsi un grande sogno, anche se ora c'è da dividere le decisioni con altri soci.
" In gran segreto abbiamo portato avanti questa trattiva, che in realtà non è durata tantissimo, le prime chiacchierate risalgono ad un mese fa. E' una svolta per me, per la Synergy, ma anche per tutti gli artisti ed i clienti che abbiamo in agenzia, beneficeranno tutti di questo grande passo avanti" dice il CEO della neo azienda Sorrentino.
Insomma ne vedremo delle belle, ci dicono che sono già pronti a presentare dei nuovi grandi artisti nel loro roster, non ci resta che aspettare.