In un periodo di grande incertezza causata prima dall'emergenza sanitaria e in seguito dalla guerra, è fondamentale non perdere la speranza. La religione può diventare un luogo sicuro in cui rifugiarsi, dove trovare conforto e sostegno. “Credere e Conoscere. Fede e Ragione” è l’iniziativa organizzata dal Comitato MI’mpegno e il Centro Servizi Investigativi, per riflettere e approfondire i temi religione e ragione.
L’appuntamento è mercoledì 29 giugno alle 19, nella suggestiva location del Museo Diocesano di Milano (ingresso da Piazza Sant’Eustorgio 3). Durante la serata Julian Carron, co-autore del libro “Credere”, dialoga con lo scrittore Oscar di Montigny, con il giornalista Giannino della Frattina, la Direttrice del Museo Diocesano Nadia Righi e il presidente del Comitato MI’mpegno Carmelo Ferraro.
“Credere”, un momento unico di riflessione e approfondimento fra religione e ragione. Un confronto di altissimo livello fra persone appassionate alla vita e alla ricerca del significato. In un luogo straordinario a affascinante.
Per partecipare scrivere all’indirizzo info@mimpegno.com