Numerosi e qualificati visitatori sono stati accolti dal “grande pagliaio”, lo scenografico stand di Stella, ideato da De Lucchi, ormai assodato palcoscenico del prestigioso marchio.
Un importante apprezzamento è stato manifestato, innanzitutto, per i festeggiamenti dei 100 anni di produzione ininterrotta della collezione Italica, alla quale è stata dedicata una vera e propria esposizione museale. Notevole interesse hanno riscosso anche le recenti collezioni Charms e Macarons, combinazione esclusiva di tecnica ed estetica la prima, uno sfizioso mix and match materico la seconda, con una gamma completa per entrambe di soluzioni custom-made.
Questa edizione del Salone del Mobile conferma il valore dello storico brand italiano, da 140 anni impegnato a proporre collezioni che si contraddistinguono per il design d’autore, per soluzioni meccaniche originali e innovative, e per l’imbattibile qualità. Stella dà prova ancora una volta di grande capacità di adattamento al mercato e di essere un punto di riferimento per gli operatori di tutto il mondo.
Fonte notizia
www.rubinetteriestella.it