Motivazione ed entusiasmo spingono Artis sempre più avanti nel panorama delle rubinetterie italiane più attive nel tessere collaborazioni. A conferma del fervore creativo che negli ultimi anni ha portato il marchio ad affermarsi nel mondo del design, l’azienda bresciana parteciperà alla Milano Design Week in quattro differenti contesti.
Evento clou per il brand sarà il lancio della nuova collezione firmata da Luciano Galimberti, presidente dell’ADI, contraddistinta dalla possibilità di personalizzare il rubinetto attraverso leve di design evocative, in grado di oltrepassare la mera funzionalità oggettuale. “Emozioni da toccare”, questo il nome della serie che introduce un rapporto inedito tra un approccio emozionale e il gesto ordinario di relazione con il rubinetto, verrà presentata nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco mercoledì 8 giugno alla presenza del designer e del direttore commerciale di Artis Fabio Brignone, all’interno dell’evento DDN Hub.
L’assodato sodalizio con Simone Micheli verrà sancito, invece, dalla presenza della rubinetteria all’Hybridrestaurant, nell’ambito di Hotel Regeneration. Un posto d’onore sarà riservato a OGGETTO, la serie di miscelatori e accessori bagno portavoce dei valori rappresentati dalla sinergia progettuale tra il marchio e l’affermato architetto.
I prodotti Artis, infine, saranno valorizzati anche da Dainelli Studio, che metterà in mostra la serie BOCCACCIO7 da loro disegnata all’interno dello spazio di un’azienda partner, e da MobilDuenne, che nei mobili bagno ospitati nel suo stand al Salone del Mobile inserirà alcuni miscelatori made in Brescia.
Fonte notizia
www.artisitaly.com