Lazzaro Coco è l’uomo dei record con più di quarant’anni di gavetta, se si parte da ‘Che farai’ 45 giri arrangiato e diretto dal Maestro Paolo Ormi nel 1976, è divenuto l’uomo dei record anche perché è l’unico ad esordire in Italia ed in Europa come cantante e deejay internazionale alla sua età.
Quale radio italiana terrà a battesimo il primo singolo di Mister milione "Diavolo" e il progetto più originale, innovativo e socialmente utile in circolazione?
La Rai, Mediaset o altre? Non lo sappiamo ma una cosa è certa, che il debutto del rocker, neo scrittore e deejay fantasma più famoso d’Italia Lazzaro Coco sarà internazionale il 25 maggio. Su YouTube potete ascoltare la prima serie di ‘Coco Night Club’ e l’ultima puntata del programma più originale alla radio sino ad oggi. Sara chiamato a sentenziare, con una dedica ed una supplica, lo storico Alessandro Barbero. Il primo album di Lazzaro Coco infatti contiene al momento due dediche, una nel brano ‘Come mi diverto’ per Mogol e tutti quelli che ancora si chiedono, come può uno scoglio arginare il mare? E l’altra nel brano ‘Il ballo degli ardenti’ è per il prof. Alessandro Barbero, grazie al quale Coco ha imparato ed impara costantemente cose molto interessanti. Altre dediche sono in preparazione e verranno inserite nel misterioso brano ‘Mister Milione’ in cui Coco chiederà a personaggi famosi dello show business italiano ed internazionale un milione da devolvere in beneficena anonimanente.
Le mittenti interessate al radio date, sono invitate a scrivere a produzionecoco@libero.it entro il 20 maggio 2022. o contattare l'ufficio stampa Roberta Valeriani Tel+39 3404689797 valerianiroberta@gmail.com